Servizio lenti a contatto
Hai una correzione astigmatica che non è mai stata corretta con lenti a contatto? Hai una forte differenza di gradazione tra i due occhi non completamente correggibile con le lenti per occhiale? Sei presbite? Abbiamo la lente a contatto su misura per te!
Ordina online le tue lenti a contatto
Sei già nostro cliente per le lenti a contatto? Il nostro servizio esclusivo lenti a contatto ti permette di ordinarle online e ritirarle in negozio. È semplice e pratico.
Ecco come funziona:
- Scegli il formato - giornaliero, settimanale, quindicinale, mensile o trimestrale - e fai l’ordine
- Ti contattiamo non appena il tuo ordine è pronto
- Ritiri e paghi in negozio.
Sei un nuovo cliente? Ti aspettiamo in negozio per il primo controllo.
Vasta scelta di lenti
Esistono molte tipologie di lenti a contatto, svariati materiali con i quali vengono prodotte e diversi parametri di costruzione.
Ognuno di questi fattori fa interagire la lente a contatto in modo differente con la superficie oculare.
La lente a contatto morbida spesso è confortevole, ma se non fosse quella adatta al nostro occhio, nel lungo termine porterebbe dei problemi di tollerabilità oculare fino al cosiddetto “drop out”, il “rifiuto” della lente a contatto da parte dell’occhio.
Inoltre, una non corretta manutenzione, darebbe luogo a sgradevoli imprevisti, nel peggiore dei casi a un’infezione della cornea, la cheratite.
Grazie a mirati esami preliminari e prove in itinere, sceglieremo la lente a contatto più adatta alle tue esigenze, non solo quelle visive, il tutto nel miglior rispetto della fisiologia oculare.
Vuoi iniziare a portare le lenti a contatto?
Sei un portatore di lenti a contatto ed è da più di un anno che non fai un controllo?
Contattologia specialistica e cheratoconi
Ottica Prisma è riferimento anche per la contattologia specialistica grazie alla collaborazione del Dott. Gianluca De Lillo, BSC presso la Aston University di Birmingham, UK.
Ci occupiamo della correzione visiva di cheratoconi, esiti di post-trapianto corneale, ortocheratologia notturna per il controllo della progressione miopica.